INTERVISTE
Genovese: “Lotito, Presidente-tifoso! Lazio da scudetto, non bisogna aver paura di pensare in grande”
GENOVESE LAZIO LOTITO – Regista di professione, laziale per passione. Paolo Genovese ha diretto diverse pellicole di successo, da “Perfetti sconosciuti” a “Tutta colpa di Freud”. Il noto tifoso biancoceleste segue spesso la squadra ed era presente anche a San Siro contro il Milan. In un’intervista rilasciata a Leggo ha raccontato tutte le emozioni di una notte storica, soffermandosi poi su alcune considerazioni sul Presidente Lotito.
Esultanza Lotito
“Ero anche io a San Siro, e posso dire con certezza: “Finalmente un Presidente tifoso”. Sono contento della sua vicinanza alla squadra. Mi piace che il Presidente sia così caldo e partecipe quando è allo stadio. Vederlo esultare come un ultras mi ha fatto piacere”.
Lotito
“E’ il proprietario della Lazio dal 2004, ci tiene, lavora e soffre per la Lazio. E chi non lavora non sbaglia. Il risultato però è che in questi anni abbiamo vinto qualche trofeo e siamo lì a un soffio dalla Champions”.
Momento Lazio
“Quest’anno la Lazio sta proponendo un gioco interessante. Aver lasciato praticamente la stessa squadra dello scorso anno ha portato a creare un’intesa perfetta. Il punto debole è la difesa, troppe distrazioni ci hanno fatto perdere 4-5 punti in campionato”.
Obiettivi
“Con questo gioco la Lazio non solo può ambire al quarto posto, ma anche allo Scudetto, così come Inter, Napoli e Roma. Ci fa paura pensare in grande, invece possiamo farlo. Abbiamo dimostrato di potercela giocare alla pari con queste squadre, sono fiducioso. A gennaio servirebbe un difensore centrale forte”.
-
ACCADDE OGGI12 ore fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO1 giorno fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 16 gennaio: Kozak lancia la Lazio al secondo posto