INTERVISTE
Gentiletti: “Questa Lazio non è in crisi. Ritiro? Non fa la differenza”
INTERVISTE PREGARA – Il difensore biancoceleste aggiunge: “L’importante è stare insieme ed essere convinti di quello che si fa”…
INTERVISTE PREGARA – A pochi minuti dal calcio di inizio di Hellas-Lazio, Gentiletti prende la parola per presentare l’imminente match del Bentegodi. Queste le sue dichiarazioni:
GENTILETTI A MEDIASET PREMIUM
Buona partita col Genoa, ora vogliamo vincere in trasferta”.
Chievo primo segnale di crisi?
“Si parla di crisi come se fossimo ultimi, va bene così. Abbiamo perso due partite male e subito tanti gol, per quello si parla di crisi. Ma penso che non siamo in crisi, siamo a 9 punti e oggi abbiamo un”altra partita”.
Ritiro…
“Sono cose particolari che in ogni squadra sono diverse. E’ importante stare insieme ed essere convinti in quello che facciamo. il ritiro non fa grande differenza, la differenza si fa in ogni allenamento e in campo”.
GENTILETTI A LAZIO STYLE RADIO
“Dobbiamo cercare di trovare la continuità e di vincere in trasferta. Fisiciamente stiamo bene, ogni settimana che passa miglioriamo in questo senso. Anche di animo stiamo bene, poi è normale che quando si perde si è un po giù di morale. Nel calcio come nella vita c’è un momento per tutto. quando ci alleniamo o giochiamo dobbiamo essere seri, poi c’è anche il tempo per scherzare.”
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO2 giorni fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI13 ore fa
ACCADDE OGGI, 19 gennaio: la Lazio fatica, ma agguanta il secondo posto