NOTIZIE
Gentiletti torna in campo: 45 minuti in Lazio-Avellino (FOTO)
Pioli pronto a rilanciarlo e lui sogna di tornare in coppia con de Vrij al derby…
NOTIZIE LAZIO – Santiago Gentiletti torna ufficialmente in campo…
AGGIORNAMENTO ORE 16.00 – La partita di Gentiletti dura 45 mani: ad inizio ripresa l’argentino lascia il posto a Quaglia.
AGGIORNAMENTO ORE 15.05 – Previsioni rispettate: Santiago Gentiletti parte dal primo minuto nella gara tra Lazio e Avellino del campionato Primavera. L’argentino, maglia numero 6, si è posizionato al centro della difesa di mister Inzaghi affiancandosi a Silvagni.
AGGIORNAMENTO ORE 9.25 – Santiago Gentiletti è pronto a fare le “prove generali” prima del suo rientro ufficiale. Come sottolinea il Corriere dello Sport (D.Rindone), il centrale argentino, reduce da oltre 6 mesi di stop, quest’oggi scenderà in campo dal primo minuto con la Primavera che affronta l’Avellino. Un vero e proprio esame per l’ex San Lorenzo, sia sul piano fisico ma soprattutto su quello mentale: riabituarsi ai primi contrasti non sarà semplice, ma lui vuole tornare il prima possibile ad aiutare la Lazio in questo decisivo rush finale. L’obiettivo è essere pronto per affiancare de Vrij tra qualche settimana e non è così assurdo pensare che possa farlo nel derby…
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI20 ore fa
ACCADDE OGGI, 20 gennaio: la Lazio resuscita, auguri SuperSic
-
CRONACHE1 giorno fa
Serie A, la Lazio cala il tris al Bentegodi: Verona battuto 0-3
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 19 gennaio: la Lazio fatica, ma agguanta il secondo posto