NOTIZIE
Germania-Italia, 4-1. Tonfo azzurro: Candreva in panchina, Parolo in campo nel finale
NAZIONALE – Il problema stavolta è la minaccia terroristica…
NAZIONALE – Seconda amichevole di lusso per gli azzurri, dopo la Spagna tocca alla Germania. In scena all’Allianz Arena di Monaco il match con gli uomini di Low.
Cade malamente l’Italia contro la Germania: netto 4-1 per i tedeschi all’Allianz Arena. In rete Kroos e Goetze nel primo tempo. Poi nella ripresa poker firmato da Hector e Ozil, inutile il gol allo scadere di El Sharaawy. Solo panchina per il laziale Candreva, mentre l’altro biancoceleste Parolo è entrato in campo a 20′ dalla fine.
Ecco il tabellino del match:
Germania (4-2-3-1): Ter Stegen; Rudiger, Mustafi, Hummels, Hector (dal 85′ Ginter); Rudy, Kroos (dal 89′ Kramer); Goetze (dal 61′ Reus), Özil, Draxler (dal 85′ Volland); Mueller. A disp: Can, Bellarabi, Leno, Trapp, Schürrle, Gomez, Podolski, Khedira, Tah. All. Joachim Loew
Italia (3-4-3): Buffon; Darmian, Bonucci (dal 61′ Ranocchia), Acerbi; Florenzi (dal 61′ De Silvestri), Montolivo, Thiago Motta (dal 69′ Parolo), Giaccherini (dal 69′ El Shaarawy); Bernardeschi, Zaza (dal 78′ Antonelli), Insigne (dal 68′ Okaka). A disp: Perin, Soriano, Sirigu, Éder, Pellè, Candreva, Astori, De Sciglio, Jorginho, Rugani. All. Antonio Conte
Arbitro: Oliver Drachta (AUT)
Marcatori: 23′ Kroos (G), 45′ Goetze (G), 58′ Hector (G), 73′ Ozil (G), 83′ El Shaarawy (I)
Ammoniti: 14′ Giaccherini (I), 56′ Hummels (G), 77′ Mustafi (G)
Espulsi: —
SICUREZZA – Sono 800 i poliziotti impiegati questa sera a Monaco per la sicurezza dell’amichevole Germania-Italia, in programma alle 20.45. Lo ha reso noto un portavoce della polizia di Monaco: il problema è questa volta la minaccia terroristica. Dopo gli attentati di Parigi e Bruxelles, il personale impiegato è stato aumentato, ma il portavoce ha tenuto a rimarcare che “non vi è alcuna indicazione di attività terroristiche e di attentati non voglio neppure parlare“. Agli spettatori è richiesta pazienza per i controlli più accurati del solito.
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO2 giorni fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI16 ore fa
ACCADDE OGGI, 19 gennaio: la Lazio fatica, ma agguanta il secondo posto