NOTIZIE
GERMANIA. L’umiltà del campione KLOSE: “Il record di gol significa molto per me ma MULLER è unico”
Il tedesco ha parlato al termine della vittoria sull’Austria, gara sbloccata da un suo gol messo a segno al minuto 33. E Loew già predice il 69esimo gol…
PUBBLICATO IL 7 SETTEMBRE ALLE ORE 00.15
NOTIZIE SS LAZIO – Al termine della partita contro l’AUSTRIA, sbloccata da un suo gol che gli è valso il raggiungimento del record di MULLER, Miroslav KLOSE ha parlato ai microfoni dell’emittente ZDF: “Il record di gol significa molto per me ma io ho giocato il doppio delle gare di Muller (129 contro 62, ndr), non posso mettemi al suo livello. Nessuno può mettersi a confronto con lui, per numero di partite e gol realizzati: lui è unico“. Una marcatura festeggiata senza sfoggiare un suo marchio di fabbrica: la capriola. “Comincio ad avere una certa età…”, ci scherza su il biancoceleste, “E’ passato un po’ di tempo dall’ultima volta che l’ho fatta, quindi ho preferito non rischiare”. In fondo è stato bello anche così…
Anche il ct Joachim LOEW ha commentato la prestazione del suo attaccante: “Se si guarda alla sua performance complessiva, è fantastico. Sono contento che Klose abbia finalmente raggiunto il record di Muller, ma sono sicuro che farà presto il 69esimo…”. Gli elogi arrivano anche dal capitano Philippe LAHM: “E’ un giocatore di livello internazionale che ha fatto molto per il calcio tedesco. Quindi sono molto contento per il suo record”.
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO2 giorni fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI15 ore fa
ACCADDE OGGI, 19 gennaio: la Lazio fatica, ma agguanta il secondo posto