CALCIOMERCATO LAZIO
Geromel, il pres. del Gremio: “Nessuna offerta dalla Lazio, non negozieremo”
CALCIOMERCATO LAZIO – Un milione per il prestito e riscatto fissato a 3…

CALCIOMERCATO LAZIO – Si apre la trattativa tra Gremio e Lazio per Geromel. Il presidente del club Romildo Bolzan Junior, su esporte.uol.com.br. aveva voluto precisare: “Siamo disposti a parlare con tutti, ma per adesso non è arrivata alcuna richiesta ufficiale da nessun club”.
AGGIORNAMENTO ORE 18.30 – Il presidente del Gremio, Romildo Bolzan Jr., ha spiegato ai microfoni di Globoesporte.com, la volontà di proseguire la propria avventura con il difensore centrale. A meno che non arrivi un’offerta irrinunciabile, difficilmente il classe ’85 si muoverà: “Non abbiamo ricevuto nessuna offerta dalla Lazio e neanche da altri club per i nostri giocatori. Per giunta non abbiano nessuna intenzione di negoziare. La volontà (dei giocatori, ndr) è quella di continuare con il Gremio”.
AGGIORNAMENTO ORE 14.30 – Secondo Gianlucadimarzio.com, ci sarebbe la prima offerta: un milione per il prestito e riscatto fissato a 3. Ora si attende la risposta dal Brasile, con la Lazio che è sempre più forte sul difensore classe ’85.
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE24 ore fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA24 ore fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE2 giorni fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio