NOTIZIE
GHIRARDI vende il PARMA ad una cordata russo-cipriota. LEONARDI chiosa: “Negli ultimi giorni accelerata importante”
La notizia era nell’aria da diverso tempo, sembra arrivata la svolta definitiva per la società emiliana…
NON SOLO LAZIO – La sfida tra PARMA e LAZIO si avvicina, ma a tenere banco nella città emiliana sono le vicende societarie dei ducali. Infatti, secondo quanto riportato da Sky Sport 24, GHIRARDI avrebbe ceduto la società ad una cordata russo-cipriota che opera nel campo petrolifero. In mattinata è stato presentato alla squadra Fabio GIORDANO, rappresentante degli acquirenti e nuovo vicepresidente esecutivo del club. Nelle prossime ore si attendono conferme.
Poco prima della sfida del ‘Tardini’, Pietro LEONARDI, amministratore delegato dei gialloblu, è stato raggiunto dai microfoni di Sky per fare luce sulla situazione. Queste le sue parole:
“Conferma sulla trattativa e sviluppo. Siamo stati informati stamattina dal presidente di questa accelerata, per dare un’ulteriore spinta per la partita. Sono cose che cura in prima persona il presidente da un po’ di tempo e negli ultimi giorni c’è stata questa accelerata.”
Come l’hanno presa i giocatori?
“C’è un effetto emotivo di condivisione di emozione con la famiglia Ghirardi e questo è importante, poi c’è curiosità per questa nuova proprietà se tutto sarà confermato. L’accordo deve essere formalizzato, sappiamo che il vicepresidente esecutivo sarà Fabio Giordano a gestire il tutto. Posso dire che c’è stata la soddisfazione per entrambe le parti.”
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO2 giorni fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI9 ore fa
ACCADDE OGGI, 19 gennaio: la Lazio fatica, ma agguanta il secondo posto