CONFERENZE STAMPA
CONFERENZA. Giampaolo: “Arriva un avversario forte. Strinic e Linetty out”
SAMP LAZIO GIAMPAOLO – Dopo Simone Inzaghi, è il turno di Marco Giampaolo in conferenza stampa, per presentare il match…
pubblicato il 2/12
SAMP LAZIO GIAMPAOLO – Dopo Simone Inzaghi, è il turno di Marco Giampaolo in conferenza stampa, per presentare il match d’alta quota Sampdoria-Lazio, in programma domani sera. Il tecnico blucerchiato è in antitesi col collega biancoceleste riguardo il VAR ed annuncia due defezioni importanti.
SAMP-LAZIO – “Arriva un avversario forte, fisicamente, tecnicamente e che ha ottime idee: sarà una gara complicata da giocare al cento per cento. Noi dobbiamo fare la miglior partita sul piano temperamentale e dell’attenzione per affrontare al meglio questo tipo d’avversario. In questa settimana con l’impegno di TIM Cup non c’è stato tempo per analizzare Bologna-Samp, ma abbiamo pensato a preparare la sfida di domani. Non abbiamo recuperato né Linetty né Strinic, spero di recuperare almeno quest’ultimo per il Cagliari“.
VAR – “Il VAR è la scoperta del secolo calcisticamente parlando perché comunque sbaglia sempre meno dell’occhio umano e rende maggior giustizia alle classifiche. Il VAR è un giudice che sta sopra le parti e quindi non mi sento di polemizzare su questa nuova tecnologia”.
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
Accadde oggi, 23 novembre: la Lazio supera il Perugia all’ultimo respiro
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 22 novembre: l’eroe Gazza torna a casa
-
NOTIZIE3 giorni fa
Flaminio, l’Università La Sapienza supporta il progetto della Lazio