Restiamo in contatto

INTERVISTE

Giampaolo: “Lazio squadra forte, ho fatto i complimenti a Baroni”

Pubblicato

il

GIAMPAOLO LECCE LAZIO PRE PARTITA –  Il tecnico del Lecce, Marco Giampaolo, è stato intervistato durante il pre partita del match casalingo contro la Lazio.

LEGGI ANCHE: Baroni: “Dobbiamo centrare la prestazione, Castellanos è il nostro centravanti”

Le parole di Giampaolo nel pre partita di Lecce – Lazio

Questa la disamina fatta da Marco Giampaolo a Sky Sport prima della sfida coi biancocelesti: “Con Marco (Baroni, ndr) abbiamo condiviso un’esperienza insieme a Siena quando lui allenava la Primavera. Gli ho fatto i complimenti perché si merita tutto quello che sta accadendo e lui mi ha detto di essere contento anche per me che sono rientrato”. 

Sulla forza della Lazio

“La Lazio ha la forza per ristabilire gli equilibri perché è una squadra forte, subire sei gol non fa bene a nessuno, né alla Lazio né al Lecce. Non mi illudo di nulla perché il lavoro è lungo e la battaglia è pesante e per l’obiettivo salvezza ci sono diverse squadre. Bisogna arrivare a maggio giocandosi le proprie chance”.

Le parole di Giampaolo a Dazn prima di Lecce – Lazio

“C’è bisogno di continuare, la nostra è una classifica precaria, bisogna cercare di raccogliere qulacosa in ogni partita. Sono stato anche fortunato in queste 4 partite. Non so se mi sono modernizzato, penso che il calcio sta andando in un altra direzione, o sei dentro o sei fuori. Il mio pensiero però è sempre simmetrico, faccio fatica a stare dietro a tutti questi uno contro uno, per alcune cose stiamo tornando indietro. In difesa siamo contati, spero che non succeda nulla, qualche alternativa ce l’abbiamo in caso, ma bisognerebbe adattare qualcuno”.

TUTTE LE NOTIZIE SULLA LAZIO GRATIS SUL TUO TELEFONINO – TELEGRAM

TUTTE LE NOTIZIE SULLA LAZIO GRATIS SUL TUO TELEFONINO – WHATSAPP

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati