CONFERENZE STAMPA
Giampaolo: “Non fidiamoci della Lazio: sarà più complicata della Fiorentina”
CONFERENZA STAMPA – Il tecnico degli azzurri spiega: “I viola ti danno riferimenti, mentre i biancocelesti lo fanno meno e ti sollecitano sulla profondità”…
NOTIZIE LAZIO – Dopo le dichiarazioni di Pioli, arrivano anche quel del rivale di domani: Marco Giampaolo, tecnico dell’Empoli. “Non c’è assolutamente da fidarsi, la Lazio ha dei valori tecnici di altissimo livello – esordisce nell’odierna conferenza stampa – Ha avuto dei problemi di infortuni, ma sta recuperando tutti. Ha tantissime soluzioni, per certi aspetti è più complicata della Fiorentina. I viola palleggiano sempre ma ti danno riferimenti, mentre i biancocelesti lo fanno meno e ti sollecitano sulla profondità. Se peserà l’impegno in Europa League? Dipende dal turn over. Mi aspetto che ci siano dei cambiamenti, quindi non so quanto potrà incidere. La Lazio ha fatto riposare dei giocatori, quindi non mi aspetto un avversario stanco”.
Il discorso si sposta poi sui sui ragazzi: “Ho un gruppo intelligente, tutti si allenano e stanno sul pezzo. Per me è importante, chi gioca meno e lavora alla grande ti permette di fare meglio in settimana. Io non ho solo undici giocatori, al di sopra del singolo c’è il gruppo. Paredes sta avendo continuità nel ruolo di regista, a Firenze ha fatto molto bene. Farlo giocare in quella posizione rispetta le sue attitudini. Avevo parlato col ragazzo e gli avevo detto quello che pensavo, lui mi ha dato grande disponibilità. Saponara si è allenato in gestione, ha fatto qualche allenamento con la squadra e qualche seduta differenziata. Lo valutiamo giorno per giorno”.
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE13 ore fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA14 ore fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE2 giorni fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio