NOTIZIE
Gianni Di Marzio su Simone Inzaghi: “Nel suo modulo serve un riadattamento”
GIANNI DI MARZIO SIMONE INZAGHI LAZIO – Manca davvero poco all’inizio della nuova stagione calcistica: La Lazio, ancora impegnata in ritiro, è pronto a dare battaglia alla conquista di un posto in Champions League…
GIANNI DI MARZIO SIMONE INZAGHI LAZIO – Manca davvero poco all’inizio della nuova stagione calcistica: La Lazio, ancora impegnata in ritiro, è pronto a dare battaglia alla conquista di un posto in Champions League, sfumato a maggio nell’ultimo scontro contro l’Inter. Dai microfoni di ‘ElleRadio’ ha parlato Gianni Di Marzio, ex allenatore e dirigente biancoceleste, parlando degli acquisti messi a segno dal presidente Lotito e il Ds Tare, dei nuovi piani di gioco di mister Simone Inzaghi e degli obiettivi della nuova stagione.
LA SQUADRA – “La Lazio viene da un grandissimo campionato nel quale ha prodotto un grande calcio, merito dell’allenatore. C’è un’ottima sinergia tra l’allenatore, il direttore sportivo e il presidente, in questi due anni credo che i biancazzurri siano tornati una realtà di vertice della Serie A italiana”
GOMEZ – “Gomez è un esterno di sinistra, ideale per un 4-3-3. Ha caratteristiche diverse rispetto a quelle di Felipe Anderson, che andrebbe a sostituire. Nel modulo di Simone Inzaghi servirebbe un riadattamento. Il lavoro degli esterni nel calcio di oggi è fondamentale: Gomez è in ogni caso rapido, brevilineo e scattante e sa saltare l’uomo, la cosa che mi piace di più è la maturità che ha trovato in Italia, cosa che non aveva ad esempio ai tempi di Catania. Luan? È un nome che si conosce da tempo: è sicuramente un buon giocatore con caratteristiche simili a Gomez, di sicuro non è una novità per chi lo segue da tempo”.
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO2 giorni fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI3 ore fa
ACCADDE OGGI, 19 gennaio: la Lazio fatica, ma agguanta il secondo posto