NOTIZIE
Giannichedda: “Lazio-Inter? La partita si vince a centrocampo” E su Milinkovic…

LAZIO INTER GIANNICHEDDA – Mancano ormai 48 ore al big match tra Lazio e Inter. La posta in palio è altissima, non bisogna commettere passi falsi per restare agganciati alla Juventus. Giuliano Giannichedda, ex calciatore della Lazio, è intervenuto ai microfoni di Sky Sport per parlare della partita dell’Olimpico. Ecco le sue dichiarazioni.
La forza dell’Inter
“L’Inter ha tanti campioni che possono cambiare la partita o subentrare e dare una mano a gara in corso, specie se stai vincendo. Il mercato di gennaio ha portato a Conte tutti i giocatori che mancavano come Eriksen“.
Duelli in mezzo al campo
“Il danese è un giocatore di grande qualità, quando gioca diventa una sorta di trequartista per cui secondo me contro la Lazio Conte opterà per Vecino, che per fisicità andrà a sbattere con Milinkovic. Dall’altra parte ci sarà la sfida Barella–Luis Alberto, e queste saranno le chiavi della partita. Milinkovic è cresciuto moltissimo da quando la Lazio ha cambiato modulo: con l’inserimento di Correa è diventato più regista e ha fatto uno scatto mentale. Se dovesse andare al Real o al Barcellona chiaramente dovrà dimostrare di più”.
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE14 minuti fa
LIVE 57′, Venezia Lazio 0-0: entrano Pedro e Lazzari per Noslin e Tavares
-
EUROPA LEAGUE1 giorno fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio
-
MOVIOLA15 minuti fa
LIVE 55′, la moviola di Venezia Lazio 0-0: dentro Lazzari e Pedro