NOTIZIE
Giannichedda: “Credo sarà una partita difficile per entrambe”
L’ex centrocampista della Lazio dice la sua sulla sfida di sabato fra Juventus e Lazio…
L’ex centrocampista di Lazio e Juventus, Giuliano Giannichedda, assisterà alla sfida di sabato dello Juventus Stadium da doppio ex. Proprio in vista della sfida di sabato ha rilasciato alcune dichiarazioni.
GIANNICHEDDA A TUTTOJUVE.COM
Su Juventus – Lazio:“Credo sarà una partita difficile per entrambe, ma anche molto bella. Può starci davvero la tripla, perchè la Lazio è imprevedibile e arriva caricatissima alla gara dopo il trionfo nel derby. Certo che la Juve è reduce dal 6-1 spettacolare di Pescara…“.
Sulla Lazio: “La Lazio non mi ha sorpreso. La squadra è quella dell’anno scorso, solo più consapevole delle proprie forze. Merito di Petkovic che sta facendo benissimo al suo primo anno in Italia“.
Che ricordi hai di questa sfida? “I ricordi sono sempre belli. Ho avuto la fortuna di giocare in due grandi squadre, dove mi sono trovato benissimo e ho vinto importanti trofei“.
Se dovesse scegliere due suoi ex compagni (uno juventino e un laziale), Giannichedda chi vedrebbe bene nelle attuali formazioni? “Giochino divertente. Dire Del Piero per la Juve è fin troppo facile, ma Alex è un grandissimo personaggio e un campione straordinario. Per la Lazio metto Nesta: è stato il più grande difensore italiano di quest’epoca. Davvero formidabile…“.
GIANNICHEDDA A CALCIONEWS24
Su Candreva: “Sta facendo veramente bene, anche lui aveva voglia di rivincita, ma le qualità non gli sono mai mancate. Fino a due anni fa giocava in nazionale, gli mancava solo quella forma caratteriale che gli permettesse di essere determinante in una grande squadra, quest’anno l’ha capito e sta facendo molto bene”.
Juve ancora favorita per lo Scudetto? Si, perché ha mantenuto la stessa struttura dell’anno scorso. Poi giocano con quella cattiveria agonistica che è veramente determinate. Per me è ancora superiore rispetto a tutte le altre”.
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO2 giorni fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI19 ore fa
ACCADDE OGGI, 19 gennaio: la Lazio fatica, ma agguanta il secondo posto