NOTIZIE
Giannichedda: “La Champions è possibile, ma…”
GIANNICHEDDA INZAGHI LAZIO – Giuliano Giannichedda, ex giocatore della Lazio, è tornato a parlare della squadra e della stagione sulle pagine di Leggo. “Con questi numeri è chiaro che non si tratta più di un tabù, ma di un qualcosa che va oltre”, ha detto.
MENTALITA’ – “La Lazio è un’ottima squadra ma mentre lo scorso anno affrontava queste gare con maggiore spensieratezza perché non aveva nulla da dimostrare, ho notato che quest’anno scende in campo con troppa apprensione mentre dovrebbe giocarsela senza problemi a viso aperto con tutti”.
CORREA – “Premesso che la Lazio ha fatto benissimo con la difesa a tre e che il tecnico ha delle certezze così come i giocatori con quel tipo di sistema, sono certo che il cambio di modulo sarebbe un’idea molto valida. Tra l’altro Simone quest’anno può contare anche su un giocatore con Correa, spalla ideale per Immobile che con quel modulo si trova benissimo».
CLASSIFICA – “Ribadisco che stiamo parlando di un’ottima squadra ma credo che sarà determinante non perdere punti per strada con le squadre che lottano per la retrocessione che danno molto di più nel girone di ritorno. I biancocelesti devono solo ritrovare entusiasmo e serenità”.
ASSENZE – “La Juve è fortissima ma se la Lazio fa la Lazio se la può giocare anche se i bianconeri quest’anno sono molto più consapevoli. I biancocelesti vorranno rifarsi ma con quelle assenze non sarà facile per il tecnico. Sara un’ottima occasione per chi ha giocato meno di mettersi in mostra”.
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO2 giorni fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI31 minuti fa
ACCADDE OGGI, 19 gennaio: la Lazio fatica, ma agguanta il secondo posto