Restiamo in contatto

NOTIZIE

GIANNICHEDDA: “La Lazio a Napoli può fare la sua partita”

Queste le dichiarazioni di Giuliano GIANNICHEDDA, intervenuto a Radio Sei. “Ieri la Lazio ha fatto la partita ed il Genoa si è reso pericoloso solo in due occasioni”…

Pubblicato

il

getty images

GIANNICHEDDA SU NAPOLI-LAZIO – “La Lazio con il Genoa mi ha fatto una buona impressione. Col Napoli ha buone chances“. Queste le dichiarazioni di Giuliano GIANNICHEDDA, intervenuto a Radio Sei.  “Ieri la Lazio ha fatto la partita ed il Genoa si è reso pericoloso solo in due occasioni. Sulla rete rossoblu c’è stata anche sfortuna considerando Biava colpito da crampi proprio in quel momento. Ha sofferto il cambio di modulo perchè nelle partite precedenti la forza della Lazio è stata l’imprevedibilità della squadra non vista ieri. KLOSE è molto importante e quando non c’è si nota la differenza. Da ZARATE tutti quanti hanno grandi aspettative. Questa pressione e la poca fiducia dimostrata dai compagni viene sofferta dal giocatore argentino non riuscendogli a fare la cosa giusta. Ha bisogno di lavorare con calma; gli impegni sono tanti e la Lazio ha bisogno anche dei suoi mezzi tecnici che sono notevoli. KOZAK è un giovane che si è dimostrato importante ma ha bisogno di giocare in una squadra minore per dargli la possibilità di accumulare esperienza. ONAZIE’ un giocatore molto interessante perchè ha i tempi giusti. PETKOVIC, che ha molta fiducia nei giovani, ha fatto bene a metterlo in mezzo alla mischia anche contro il Tottenham“.

Sul NAPOLI. “A livello di rosa, i partenopei sono superiori. La squadra è stata costruita per andare in fondo a tutte le competizioni e al momento mi sembra l’unica squadra in grado di dare fastidio alla Juventus. La Lazio però ha buone chances giocando la partita con gli undici titolari considerando che la squadra napoletana, giocando in casa, deve fare la partita e può essere colpita dall’imprevedibilità e dall’equilibrio della squadra capitolina“.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati