NOTIZIE
GIANNICHEDDA: “La LAZIO paga il mancato mercato di riparazione, per fortuna manca un mese al derby”
L”ex centrocampista biancoceleste dice poi la sua sull’orario della gara: “Deve disputarsi assolutamente di sera. L’atmosfera sarà così all’altezza di un evento unico senza precedenti”…
NOTIZIE SS LAZIO – “Lazio in rosso per il mancato mercato di riparazione. Il derby? In notturna“, queste le parole di Giuliano Giannichedda ai microfoni di Radio Manà Sport. “Menomale manca più di un mese alla finale di Coppa Italia contro la Roma – aggiunge l’ex centrocampista biancoceleste – . Per la Lazio giocare una partita del genere in questo momento sarebbe molto problematico, date la condizioni generali della squadra. Petkovic deve ritrovare i titolari senza accelerare i tempi di recupero dei giocatori attualmente indisponibili. Di conseguenza, il tecnico laziale per tenere alta la tensione in campionato deve semplicemente schierare la formazione migliore. Con i risultati tornerà l’entusiasmo che aveva contraddistinto il gruppo ad inizio stagione, necessario per centrare gli obiettivi preposti. I perchè della flessione nel girone di ritorno? Le responsabilità sono sempre da suddividere, ma se devo sceglierne una senza dubbio cito il mancato mercato di riparazione di gennaio. Con oculatezza, si potevano e si dovevano prevedere le insidie provocate dall’essere impegnati in tre competizioni. Peccato, la prima parte dell’anno era stata strepitosa”.
Da doppio ex uno sguardo verso l’anticipo di domani in Friuli
“La gara rappresenta uno scontro diretto in chiave Europa, sarà decisiva soltanto per l’Udinese in caso di sconfitta perchè Guidolin si allontanerebbe definitivamente dalle altre concorrenti”.
Protagonista di diversi derby romani del recente passato, Giannichedda esprime il suo pensiero sulla data e l’ora della stracittadina
“Deve disputarsi assolutamente di sera. L’atmosfera sarà così all’altezza di un evento unico senza precedenti. Non vi sono altre soluzioni”.
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 20 novembre: prime volte per Di Vaio e Rambaudi
-
ACCADDE OGGI11 ore fa
Accadde oggi, 22 novembre: l’eroe Gazza torna a casa
-
NAZIONALI2 giorni fa
Falso allarme per Dia: torna ad allenarsi a Formello