INTERVISTE
Giannichedda: “La Lazio proverà fino alla fine a vincere lo Scudetto.” E su Milinkovic…

GIANNICHEDDA INTERVISTA – Con i campionati nazionali fermi quasi ovunque nel mondo, gli addetti ai lavori hanno più tempo a disposizione per analizzare la stagione delle squadre prima dello stop. Anche l’ex Lazio, Giuliano Giannichedda, è intervenuto ai microfoni di TMWradio per parlare delle ambizioni della squadra di Inzaghi. Ecco le sue parole.
Lotta Scudetto
“La Lazio è a solo un punto dalla vetta. Darà battaglia alla Juventus fino alla fine. In città c’è entusiasmo e si sente. Adesso i calciatori di Inzaghi sanno di potercela fare e sono consapevoli del loro potenziale.”
Confronto tra Pogba e Milinkovic
“Pogba è un giocatore stratosferico che si è consacrato anche a livello internazionale. Stiamo pur sempre parlando di un campione del mondo e di uno che gioca regolarmente la Champions. Milinkovic invece, per quanto forte, ancora non ha dimostrato nulla sulla scena mondiale. Un top team ci pensa su due volte prima di prenderlo perché ancora non ha maturato esperienza.”
Sulla ripresa degli allenamenti
“”l problema è che ogni giorno, purtroppo, cambia la situazione. Il picco si allontana sempre, ora si parla di metà aprile. Parlare di ripresa del campionato a maggio mi sembra difficile. I calciatori possono tornare a giocare e allenarsi, ma se poi c’è un nuovo caso, che facciamo? Vedremo, magari si prenderà una misura straordinaria come togliere la vacanza e ad agosto finire la stagione e iniziare direttamente quella nuova”.
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE1 giorno fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA1 giorno fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE3 giorni fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio