NOTIZIE
GIANNICHEDDA: “La sconfitta contro l’ATALANTA? Lo stadio vuoto ha influito, ma si paga anche la fatica di chi ha tirato la carretta fin qui…”
L’ex biancoceleste parla anche dell’ultima cessione: “Hernanes è stato ceduto e senza di lui la Lazio ha perso tantissimo. Non c’è nessuno in grado di dare la qualità che dava lui”…
NOTIZIE SS LAZIO – Intervistato da Tuttomercatoweb.com, l’ex biancoceleste Giuliano GIANNICHEDDA ritorna sulla sconfitta casalinga contro l’ATALANTA della truppa di REJA, analizzando la contestazione che (non) è andata in scena sugli spalti: “Giocare senza tifo non è una bella cosa, io penso che i tifosi debbano sempre sostenere la squadra in campo. Poi le opinioni discordanti si possono sempre manifestare in altro modo, ma non durante i 90 minuti. Credo, però, che la Lazio non paghi soltanto questo, paga la fatica di alcuni giocatori che hanno tirato la carretta tutto l’anno e adesso non hanno un ricambio. Hernanes, poi, è stato ceduto e senza di lui la Lazio ha perso tantissimo. Non c’è nessuno in grado di dare la qualità che dava lui”.
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE2 giorni fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA2 giorni fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE3 giorni fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio