ARBITRI
GIANNOCCARO, un portasfortuna negli ultimi due incroci
OCCHIO AL FISCHIETTO – L’arbitro pugliese aveva dei buoni precedenti con la squadra biancoceleste fino alla sconfitta di Siena del 18 febbraio scorso…
OCCHIO AL FISCHIETTO – Antonio Danilo Giannoccaro, l’arbitro designato per dirigere Cagliari-Lazio di domenica pomeriggio. Classe ’71, nato a Veglie, il fischietto pugliese aveva dei buoni precedenti con la squadra biancoceleste. Già, aveva. Perché le ultime due gare in cui la Lazio e Giannoccaro si sono trovati di fronte hanno visto la formazione di Petkovic perdere nettamente.
Prima la sconfitta di Siena per 3-0, il 18 febbraio 2013, una delle peggiori gare di tutto il campionato laziale. Poi lo 0-2 casalingo contro la Juventus, del 15 aprile scorso. Fino a queste due partite sciagurate per i biancocelesti, Giannoccaro aveva un “buon rapporto” con la Lazio. Prima di Siena, infatti, con lui la Lazio aveva vinto per sei volte, due erano stati i pareggi e una sola la sconfitta.
Con 19 partite, Giannoccaro è la giacchetta nera più impiegata in questo campionato di Serie A. Ha diretto il Cagliari ben 12 volte in carriera: cinque volte i sardi hanno ottenuto i tre punti, quattro il pareggio, mentre le sconfitte sono state tre.
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO2 giorni fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI9 ore fa
ACCADDE OGGI, 19 gennaio: la Lazio fatica, ma agguanta il secondo posto