NOTIZIE
Il gigante Milinkovic compie 22 anni
COMPLEANNO MILINKOVIC – Il serbo ieri è partito dalla panchina ma mercoledì guiderà l’assalto alla Roma…

COMPLEANNO MILINKOVIC – Si festeggia il compleanno di Milinkovic oggi a Formello. Il centrocampista serbo compie 22 anni e si gode quanto di buono fatto in questa stagione: 5 gol, 5 assist e tante giocate decisive. Grazie alle sue caratteristiche fisiche, tecniche e tattiche è diventato un elemento insostituibile per Inzaghi, che ieri gli ha voluto concedere un po’ di riposo in vista del derby di mercoledì. Appena la gara è diventata più complicata, l’ha poi gettato nella mischia e il talento classe ’95 ha dato il suo contributo per la vittoria finale contro l’Udinese.
La Lazio già lavora per il rinnovo. Il suo contratto è in scadenza nel 2020, ma Lotito e Tare vogliono anticipare ogni mossa e tenere al sicuro il proprio gioiello, pagato 10 milioni la scorsa estate.
Questi gli auguri della società sul proprio sito ufficiale: “Sergej Milinkovic-Savic, centrocampista biancoceleste, oggi spegne 22 candeline. Dal Presidente, dalla Società, dallo staff e da tutti i tifosi, i più sentiti auguri di buon compleanno!”
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE17 ore fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA17 ore fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE2 giorni fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio