INTERVISTE
Gila: “Alla Lazio sto bene, ma ho delle ambizioni…Champions? Possiamo farcela”
GILA INTERVISTA LAZIO- Il difensore della Lazio Mario Gila ha rilasciato una lunga intervista a Relevo. Il ragazzo si è concentrato sul suo futuro, ma anche sul presente che sta vivendo in casa biancoceleste, a livello personale e di squadra. Ecco le sue parole.
NON PERDERTI NEANCHE UNA NOTIZIA SULLA LAZIO! ISCRIVITI AL CANALE WHATSAPP DI LAZIONEWS.EU!
Le parole di Gila nell’ intervista sulla Lazio
Gila sul suo futuro
“In questo momento sono felice di essere dove sono. Dopodiché, qualsiasi cosa arrivi, sono pronto ad ascoltare tutto. Ho delle ambizioni e se arriveranno delle opzioni, saranno ascoltate e valutate. Ma sono molto felice qui, la squadra mi vuole molto bene e mi stima, e questo va tenuto in considerazione. Sono concentrato a fare una buona stagione con la Lazio”.
Gila sulla Lazio in Champions
“Il nostro obiettivo è andare avanti partita per partita, ma in futuro abbiamo le possibilità e il livello per arrivare in Champions League. Lo abbiamo fatto un paio di anni fa e vogliamo farlo di nuovo. È vero che negli ultimi anni c’è stata molta concorrenza, come Bologna o Napoli. Il livello della Serie A è cresciuto tantissimo ed è bello perché ci sono tante squadre che lottano per l’Europa. Stiamo riuscendo ad avere continuità in tutte le competizioni, anche in Coppa abbiamo battuto il Napoli. Siamo 20 giocatori, tra una gara e l’altra facciamo riposare qualcuno e tutti si presentano al 100% e dimostrano il loro livello. Non dobbiamo essere troppo sicuri di noi stessi perché dobbiamo essere tranquilli, ma ci godiamo le cose positive”.
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 25 dicembre: ricordi laziali sotto l’albero di Natale
-
ACCADDE OGGI8 ore fa
ACCADDE OGGI, 27 dicembre: la Lazio batte la Juve degli Anni d’Oro
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 24 dicembre: la Lazio impatta col Catania all’Olimpico
-
NOTIZIE3 giorni fa
Castrovilli può lasciare la Lazio: sondaggio dell’Udinese