CALCIOMERCATO LAZIO
Villareal-Milan-Lazio: l’intreccio del calciomercato riguarda la difesa

GILA VILLAREAL LAZIO CALCIOMERCATO GABBIA MILAN- Calciomercato.com riporta quello che apparirebbe come un clamoroso intreccio di mercato. Secondo il noto portale, infatti, il ritorno di Gabbia al Milan potrebbe accendere il forte interesse del Villareal per Mario Gila della Lazio. Il calciomercato si infiamma, anche se i biancocelesti dovrebbero fare muro.
LEGGI ANCHE—-> Lazio, senti Galliani: “Attenzioni su Colpani, ma…”
Calciomercato : Gila piace al Villareal , con Gabbia di ritorno al Milan
Tomori si ferma a lungo, il Milan è in piena emergenza difensiva. Cosa c’entra con la Lazio, se non che una diretta contendente Champions è destinata a indebolirsi? C’entra eccome. Sì, perché il Diavolo starebbe pensando a riportare a Milanello Matteo Gabbia, ceduto in prestito al “Sottomarino Giallo” come esubero. Che ora, tuttavia, potrebbe rivelarsi fondamentale per la difesa di Stefano Pioli.
E quindi? Quindi il Villareal avrebbe posato lo sguardo su Gila, ragazzo spagnolo della Lazio che, dopo una stagione d’esordio (2022/23) non indimenticabile, è cresciuto moltissimo nell’inizio di quella in corso. Sfruttando anche i continui infortuni di Casale e Romagnoli, che gli hanno spalancato la porta della titolarità.
Il ragazzo è valutato circa 3 milioni di Euro ma, viste le buone prestazioni e la necessità di avere rincalzi di valore, non sembra essere destinato alla cessione. L’intrigo di mercato, se esiste, dovrà coinvolgere una squadra diversa da quella del presidente Lotito.
-
ACCADDE OGGI15 ore fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
NOTIZIE3 giorni fa
Pedro Lazio, la storia continua: sul piatto rinnovo fino al 2026
-
EUROPA LEAGUE9 ore fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio
-
NOTIZIE3 giorni fa
Ritiro estivo Lazio tra Auronzo e Formello: fissata riunione per decidere