CALCIOMERCATO LAZIO
Gioia De Vrij. Inzaghi parla con Keita e si avvicina Immobile. Preso Rodrigo Caio?
NEWS DELLA GIORNATA – Tutte le notizie biancocelesti di oggi in un solo articolo…
NEWS DELLA GIORNATA – La cittadina di Auronzo questa mattina si è svegliata con delle scritte contro Lotito (FOTO). Per la Lazio, comunque, è stata giornata di doppia seduta: nel primo allenamento odierno Inzaghi ha avuto un fitto colloquio con Keita e alcuni giocatori, come De Vrij, Morrison, Kishna e Lombardi hanno svolto un lavoro differenziato. Nel pomeriggio, poi, sono tornati in gruppo e l’allarme sembrerebbe essere rientrato. A Roma, intanto, il club ha presentato la campagna abbonamenti, che è partita oggi stesso.
LE INTERVISTE – E’ stato il lunedì del difensori. In mattinata Radu ha rilasciato una lunga intervista: “Arriveranno nuovi acquisti! Keita? Ancora nessuna lavata di testa. La fascia…”. E’ toccato poi a Mauricio parlare del momento biancoceleste: “Stiamo lavorando bene. Andremo lontano“. Infine De Vrij ha espresso tutta la sua gioia per il rientro in campo: “Sono contento di indossare questa maglia. Sto bene e voglio giocare”.
CALCIOMERCATO – Valencia e Immobile, sono questi i due nomi per l’attacco biancoceleste. La pista per l’ecuadoregno del West Ham si è raffreddata nelle ultime ore, mentre il 26enne del Siviglia dovrebbe essere molto vicino alla Lazio. Thauvin resta sempre in lista, ma il suo arrivo è legato alla cessione Candreva, che vuole affrontare nuove sfide. In difesa c’è chi va e chi viene. Gentiletti è ufficialmente un calciatore del Genoa, mentre in Brasile danno per fatto l’acquisto di Rodrigo Caio. Sempre dal sudamerica, rivelano che Pato avrebbe rifiutato il trasferimento a Roma.
R.C
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO2 giorni fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI19 ore fa
ACCADDE OGGI, 19 gennaio: la Lazio fatica, ma agguanta il secondo posto