NOTIZIE
Giordano: “Bene far ripartire prima la Coppa Italia. La Lazio ha calciatori giusti per lo sprint finale”
GIORDANO LAZIO INTERVISTA – Ai microfoni di TMW radio l’ex centravanti della Lazio, Bruno Giordano, ha fatto il punto della situazione sulla ripresa della Serie A. Dalle sue dichiarazioni emerge una certa fiducia sull’atteggiamento che gli uomini di Inzaghi avranno nelle 12 gare che restano prima dell’assegnazione dello Scudetto. Ecco le sue parole.
La ripresa della Serie A
“Giusto ripartire dalla Coppa Italia così si chiude subito almeno un torneo. C’è uno svantaggio per tutti, non un vantaggio per una squadra. In questa situazione, era il massimo che si poteva fare. Si deve far ripartire il calcio, per il bene di tutti, calciatori e società. Un sacrificio deve essere fatto da parte di tutti. Non si può avere il calcio di prima, ma è dovuto a un qualcosa di tutto eccezionale. E qualcosa di simile va fatto da tutti”.
I calciatori per lo sprint finale
“Sicuramente non ce li ha l’Inter, che è una squadra molto massiccia, Lazio e Juve hanno interpreti di questo tipo. Non sarà semplice andare a fare contrasti nelle prime due partite, che saranno fondamentali. Ci saranno problemi muscolari, ma le cinque sostituzioni possono permetterti di dare respiro ai giocatori. Dovranno essere bravi gli allenatori a fare turnover”.
-
ACCADDE OGGI14 ore fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO1 giorno fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 16 gennaio: Kozak lancia la Lazio al secondo posto