NOTIZIE
Giordano: “Il Milan inizia a credere nello Scudetto. Ieri sera non mi sono piaciuti i cambi di Inzaghi”

GIORDANO INTERVISTA – L’ex Lazio Bruno Giordano è intervenuto ai microfoni di TMW radio per commentare il match di ieri sera tra biancocelesti e rossoneri. L’opinionista ha anche parlato delle ambizioni del Milan e della corsa Scudetto. Le sue parole.
Su Milan-Lazio
“Lotterà fino alla fine. Abbiamo visto con che energia e carattere ha lottato con la Lazio. Nella sofferenza si sanno esaltare, questo è lo spirito di una grande squadra. Mancavano tanti punti di riferimento ma contro una grande Lazio l’hanno spuntata senza rubare nulla. Hernandez ha risolto la partita e per ora è il terzino più forte del mondo”.
Gli errori di Inzaghi
“I cambi non mi sono piaciuti. Per esempio rischia Correa e poi dopo esce per infortunio, poi soprattutto le ultime due sostituzioni hanno dato ossigeno al Milan. Facendo uscire giocatori importanti hanno ridato fiducia al Milan”.
Corsa Scudetto
“Juve, Milan o Inter. Se lo giocano loro. E’ dall’inizio che diciamo che non convince il Milan ma poi vince o pareggia. La partita con la Lazio è l’esempio di una squadra che comincia realmente a crederci. Nelle annate poi ci sono delle partite che ti danno una sicurezza che diventa fondamentale”.
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE16 ore fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA16 ore fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE2 giorni fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio