NOTIZIE
Giordano: “Immobile appartiene alla storia gloriosa della Lazio. Scudetto? Va bene la Champions, ma ora il mercato”

LAZIO GIORDANO – E’ stato uno dei bomber più caldi e apprezzati dal popolo biancoceleste. Per ben dieci stagioni con l’aquila sul petto, Bruno Giordano ha realizzato 86 gol in 203 presenze tra il 1975 e il 1985. L’ex centravanti ha rilasciato un’intervista al Corriere dello Sport nella quale ha parlato degli straordinari numeri stagionali di Ciro Immobile e della Lazio di Simone Inzaghi.
La Lazio di Ciro Immobile
“Quando Ciro si scatena, la Lazio diventa difficile da battere. Bisogna fargli i complimenti. Gol al Verona alla Giordano? Ce ne sono stati altri di spettacolari, ma provarci è sintomo di salute mentale. Rientra nel discorso di avere la testa libera”.
Bruno Giordano su Ciro Immobile
“Non mi aspettavo un rendimento così alto da Immobile. Ciro è un giocatore importante, è andato oltre. Si è rivelato una macchina da gol, si è saputo reinventare. Si parlerà dei suoi gol anche tra trent’anni. Può raggiungere Piola, Signori è vicino. Appartiene alla storia gloriosa della Lazio”.
Il campionato della Lazio
“Il rimpianto è che si sia fermato il campionato. La rosa della Juve si fa preferire, con tre partite a settimana si sapeva che avrebbe avuto più possibilità. Lo stop ha danneggiato la Lazio, ma l’obiettivo Champions è stato raggiunto. Ora serve un mercato intelligente”.
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE22 ore fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA22 ore fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE2 giorni fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio