NOTIZIE
Giordano: “Klose doveva evitare di cercarsi l’ammonizione… Onazi? E’ un esempio”
L’ex attaccante laziale dice la sua sul momento non brillante della Lazio. “Colpa del mancato salto di qualità”…
Bruno Giordano, ex giocatore biancoceleste, ha rilasciato alcune dichiarazioni a RadioManà Sport, durante la trasmissione LaLazioSiamoNoi, commentando il periodo non brillante della lazio, criticando l’ammonizione di Klose che gli farà saltare la trasferta di Catania e ammirando il giovane Onazi. Di seguito le sue dichiarazioni:
SU KLOSE- “La partita più importante è sempre la prossima, Klose doveva evitare di cercarsi l’ammonizione per saltare la gara in Sicilia pensando al derby. Se la prossima settimana per qualunque tipo di problema dovesse saltare la stracittadina, oltre al danno si aggiungerebbe la beffa. Il modo migliore di arrivare alla partita contro la Roma è vincere a Catania, senza il tedesco è tutto molto più difficile”.
SUL PERIODO DELL LAZIO- ” Colpa del mancato salto di qualità. La squadra di Petkovic ha vinto i confronti più abbordabili, mentre contro Napoli e Fiorentina le prestazioni non sono state all’altezza. Mi chiedo cosa stia succedendo a Formello da quando i senatori dello spogliatoio son tornati disponibili per giocare”.
SU ONAZI- ” Onazi è un esempio. E’ definito da tutti gli addetti ai lavori il miglior prodotto dell’attuale vivaio biancoceleste, ad inizio stagione trovava il giusto spazio, come nella gara con il Tottenham a Londra schierato dal primo minuto, ora è finito nel dimenticatoio. Eppure Il tecnico bosniaco inizialmente era stato elogiato per il coraggio di puntare sui giovani, buttandoli nella mischia anche a match in corso”.
-
ACCADDE OGGI13 ore fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO1 giorno fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 16 gennaio: Kozak lancia la Lazio al secondo posto