Restiamo in contatto

NOTIZIE

GIORDANO: “La LAZIO ha pensato solo a difendersi. I derby vanno giocati a viso aperto”

L’ex biancoceleste rincara la dose: “La mentalità è quella di una squadra di media- bassa classifica. Reja, da questo punto di vista, mi sembra addirittura peggiorato rispetto a qualche anno fa”….

Pubblicato

il

3-11-2013 Premio LAZIALITA' giordano

 

NOTIZIE SS LAZIO  – «La Lazio ha giocato esclusivamente per non prender gol. La mentalità è quella di una squadra di media- bassa classifica. I derby vanno giocatori a viso aperto, cercando gli sfruttare le occasioni che la squadra avversaria ti concede. Anche perché, non mi sembra che ieri giocassimo contro il Barcellona». Dure critiche arrivano da un ex biancoceleste come Bruno GIORDANO, che ai microfoni di Radio Mana’ Mana’ Sport, ha anche aggiunto: «Questo punto è buono solo il momento attuale. La Lazio, con questa idea di gioco non andrà lontano. Posso anche comprendere l’attenzione dedita alla fase difensiva, ma in questo modo nove volte su dieci finisci per perdere la partita.   La Lazio manca di qualità, ma spesso è la con la volontà e la voglia di fare che si compensano mancanze tecniche. E’ l’atteggiamento che fa la differenza. Neanche una provinciale gioca con questa mentalità. Reja, da questo punto di vista, mi sembra addirittura peggiorato rispetto a qualche anno fa. Ma giocati la gara e, male che vada perdi la gara».


PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati