INTERVISTE
Giordano: “Mertens lo vedo bene alla Lazio. In difesa perché non Demiral?”

LAZIO GIORDANO INTERVISTA – Il mercato della Lazio continua a muoversi con molti nomi che vengono fatti ogni giorno. Per parlare della situazione biancoceleste è intervenuto Bruno Giordano ai microfoni di Radiosei, che ha detto la sua su Mertens e su Demiral. Di seguito le sue parole.
Le parole di Bruno Giordano
“Mertens lo vedo meglio nella Lazio di Sarri rispetto alla Roma. Lui è fortissimo nel fraseggio, stile di gioco che ama il tecnico biancoceleste. Mourinho ricerca spazi ampi, cosa che non disdegna, ma rispetto al modo di pensare calcio della Lazio è perfetto. Poi avrebbe un adattamento immediato visto i trascorsi dei due”.
Riguardo la difesa e Demiral
“Per quanto riguarda la difesa, invece, mi chiedo se la Lazio possa inserirsi nella questione Demiral tra Juventus ed Atalanta. La Dea non lo riscatta per 15-20 milioni, non sono pochi ma sarebbe un calciatore perfetto per sistemare il reparto difensivo. Con Romagnoli formerebbe una grande coppia. Mi rendo conto che ci potrebbero essere offerte anche dall’Inghilterra per lui superiori alla cifra fissata per il riscatto, quindi possibile che sia inarrivabile. Ma se ci fosse una possibilità farei il grande investimento per lui”.
LEGGI ANCHE: Sarri, altro contatto con Mertens: le ultime
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE53 minuti fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA57 minuti fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE1 giorno fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio