Restiamo in contatto

NOTIZIE

Giordano: “Mi rivedo in Immobile, ha il mio furore. Lazio da Champions”

BRUNO GIORDANO INTERVISTA LAZIO – Una vita, come recita il titolo del suo libro, è la vita di Bruno Giordano…

Pubblicato

il

BRUNO GIORDANO INTERVISTA LAZIO – Una vita, come recita il titolo del suo libro, è la vita di Bruno Giordano. Ha giocato con Lazio, Napoli, Ascoli, Bologna ma il cuore l’ha lasciato a Roma: 254 le presenze collezionate con l’aquila sul petto dal 1974 al 1985 tra campionato, Coppa Italie e Coppe europee, con 110 gol. L’ex biancoceleste ha parlato del momento della squadra di Inzaghi e del suo bomber, Ciro Immobile, in un’intervista a ‘La Gazzetta dello Sport’.

IL NUOVO EREDE – “Ho detto e ripeto che finalmente mi rivedo in qualcuno: Immo­bile. Per come gioca, per il fu­rore che mette sempre in cam­po”.

LA STAGIONE – “Tan­to Napoli quanto Lazio stanno vivendo una stagione straordi­naria. Credo che possa essere l’anno buono perché realizzino i propri sogni: lo scudetto il Na­poli, la qualificazione in Cham­pions la Lazio”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati