NOTIZIE
GIORDANO: “Rocchi via dalla Lazio? Dipende da lui. Darei Kozak in prestito per farlo giocare”
L’attaccante laziale parla anche di due altri giocatori: “Sarebbe intrignate poter allenare Zarate. Floccari me lo terrei stretto”…
GIORDANO SU ROCCHI E ZARATE – Intervenuto sulle frequenze di Radio Manà Sport, l’ex biancoceleste Bruno Giordano dice la sua sul reparto offensivo della Lazio e la situazione dei vari giocatori:
“Rocchi ha 35 anni ed è normale che prima o poi saluti la Lazio, l’importante è farlo nel modo migliore. La decisione di andare via? Dipende da lui. Quello che conta è ciò che si sono detti Tommaso e Petkovic ad inizio stagione, la chiarezza è indispensabile e se il giocatore pensa all’addio è giusto lasciarlo andare, La Lazio viene prima di tutto e continua a vivere come ha fatto in passato dopo la partenza di molti altri grandi calciatori. Fossi in Rocchi sceglierei una squadra dove poter esser titolare anzichè un club dove accomodarsi in panchina per fare il vice della prima scelta. Al Siena, se è vero che lo ha richiesto, lo vedrei bene”.
“Sarebbe intrigante allenarlo e tirargli fuori le qualità che ha come seppe fare Delio Rossi all’arrivo dell’argentino a Roma”.
Sulle altre punte della Lazio
“Klose è unico, la Lazio non può farne meno. Io ho un debole per Floccari che peraltro è seguito da diversi top team, me lo terrei stretto per le sue caratteristiche di gioco simili a quelle del tedesco. Per Kozak invece la soluzione migliore potrebbe essere un prestito o una comproprietà per farlo giocare, crescere e tornare alla base più pronto e più maturo”.
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE1 giorno fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA1 giorno fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE2 giorni fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio