NOTIZIE
Giordano: “Troppo vittimismo in casa Lazio”
Tornando immediatamente a 3 dietro Inzaghi ha dato l’impressione di avere paura, forse avesse aspettato qualche minuto dopo il pareggio avremmo commentato diversamente. Bravo Milinkovic! Mi ha ricordato il gol al Chievo della scorsa stagione”.
LAZIO GIORDANO – Continuano a far discutere le decisioni prese da Irrati in Lazio-Torino. Ha espresso la proprio opinione a riguardo anche L’ex biancoceleste Bruno Giordano, intervenuto ai microfoni di una radio locale.
LAZIO TORINO – “Sento troppo vittimismo in casa Lazio, si parla sempre di arbitri, ma il pareggio ci sta, il Toro ha avuto le occasioni più importanti. È pericoloso parlare troppo delle scelte arbitrali, si rischia di dare un facile alibi ai giocatori, già noto da parte del pubblico un certo condizionamento ad ogni decisione del direttore di gara.”
LA PARTITA – “Tornando immediatamente a 3 dietro Inzaghi ha dato l’impressione di avere paura, forse avesse aspettato qualche minuto dopo il pareggio avremmo commentato diversamente. Milinkovic mi ha ricordato il gol al Chievo della scorsa stagione”.
-
ACCADDE OGGI5 ore fa
ACCADDE OGGI, 24 febbraio: vittoria rocambolesca a Bergamo
-
CRONACHE2 giorni fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA2 giorni fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
NOTIZIE4 ore fa
Finalmente Vecino: la data del rientro e l’utilità verso il 4-3-3