NOTIZIE
Giordano:”Per Zarate è l’ultima chance”
L’ex attaccante laziale, Bruno Giordano, richiama Zarate ad essere più altruista. “Deve seguire Klose che è un modello”…
L’ex attaccante della Lazio, Bruno Giordano autore di ben 86 goal in campionato nella Lazio degli anni ’80, ha affrontato ai microfoni di RadioManà Manà Sport la difficile situazione che sta attraversando in quest’inizio di stagione Maurito Zarate. Ecco le sue parole:
“Con il nuovo tecnico biancoceleste, Zarate potrebbe avere la grande occasione per rilanciarsi. Con tutto il rispetto per il buon lavoro svolto da Reja, con Petkovic gli attaccanti sono meno isolati ed abbandonati al loro destino rispetto al disegno tattico dell’ex allenatore della Lazio. Per Maurito rappresenterebbe l’ultima chance, a patto che elimini quel suo modo di giocare da solista. Per questo motivo deve seguire Klose che è un modello di altruismo, professionalità e qualità al servizio della squadra. Oramai, lo Zarate visto nei primi mesi di Lazio appartiene al passato, oggi è un giocatore diverso e soprattutto conosciuto dalle difese avversarie”.
-
ACCADDE OGGI12 ore fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO1 giorno fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 16 gennaio: Kozak lancia la Lazio al secondo posto