NOTIZIE
GIORGIA FERRAIOLO: “La Lazio e la Roma non arriveranno al terzo posto”
La giornalista sportiva di Mediaset parla in esclusiva ai microfoni di Sportnews.eu ed esclude che le due compagini romane possano arrivare in Champions…
GIORGIA FERRAIOLO: “La Lazio e la Roma non arriveranno al terzo posto”
La giornalista sportiva di Mediaset parla in esclusiva ai microfoni di Sportnews.eu ed esclude che le due compagini romane possano arrivare in Champions…
La giornalista di Mediaset Giorgia FERRAIOLO commenta ai microfoni di Sportnews.eu le possibilità che le due squadre romane possano arrivare al terzo posto.
Ecco un estratto dell’intervista:
Da giornalista che segue soprattutto le squadre romane come giudica il campionato fatto da Lazio e Roma? Pensa possano provare entrambe a raggiungere il terzo posto?
“Mi sbilancio e credo che nessuna delle due romane possa arrivare al terzo posto. La Lazio finora ha comunque fatto un campionato strepitoso anche se non riuscirà a qualificarsi per la Champions League soprattutto viste le premesse di inizio stagione e per i tanti infortuni subiti, nelle occasioni in cui ha mollato lo ha fatto soprattutto per la mancanza di elementi importanti della rosa. La situazione della Roma è invece piuttosto diversa visto che a inizio stagione nessuno pensava potesse arrivare al terzo o quarto posto, fino ad ora ha fatto un onesto campionato, anche se mi aspettavo più equilibrio visto che finora ci sono stati troppi alti e bassi. Se arriverà la qualificazione Champions sarò comunque contenta soprattutto per il calcio romano. Per quanto riguarda Luis Enrique farei il punto a fine stagione, ma per quanto fatto finora lo terrei visto che lo ritengo comunque un allenatore valido, giovane, che nonostante le difficoltà iniziali in cui forse c’era stata qualche polemica di troppo (vedi il difficile rapporto con Totti) ha saputo adattarsi al calcio italiano e per questo ritengo abbia solo bisogno di tempo per continuare il progetto, anche se non sempre a Roma sono stati disposti a darlo”.
CLICCA QUI PER LEGGERE LE DICHIARAZIONI INTEGRALI DELLA GIORNALISTA
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 20 novembre: prime volte per Di Vaio e Rambaudi
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
Accadde oggi, 19 novembre: Mauri stende il Messina
-
ACCADDE OGGI1 ora fa
Accadde oggi, 22 novembre: l’eroe Gazza torna a casa