NEWS DELLA GIORNATA
Giornata di presentazioni a Formello: Inzaghi verso il 4-3-3 con il Chievo
NEWS DELLA GIORNATA – Si avvicina a grandi passi la ripresa del campionato….
NEWS DELLA GIORNATA – La Lazio continua a sudare a Formello in preparazione del match contro il Chievo, dove Inzaghi sembra voler puntare sul 4-3-3. Recuperati Bastos e Radu, unici dubbi a centrocampo e in attacco, dove potrebbe fare il suo debutto stagionale Keita. Biglia, Cataldi e Murgia nel pomeriggio si sono recati in Vaticano dal Papa in vista dell’evento benefico del 12 ottobre all’Olimpico. Campidelli, in vista della partita di domenica elogia la Lazio: “E’ un’ottima squadra, firmerei per il pareggio“. Gregucci, ex giocatore biancoceleste ha rilasciato alcune dichiarazioni sul momento attuale della squadra.
QUI FORMELLO – Nella giornata di oggi sono andate in scena le presentazioni degli ultimi acquisti biancocelesti. Vargic, giovane portiere croato, ha subito mostrato grande personalità affermando: “Mi ispiro a Cech e Buffon“. Carico anche Luis Alberto che elogia Immobile: “Insieme faremo tanti gol“. A centrocampo si è presentato un altro nome, Leitner, con le idee già chiarissime: “Voglio imparare l’italiano e vincere“. In difesa ecco Bastos, capace di stupire tutti al debutto contro la Juventus: “Sto bene fisicamente, voglio prendermi tante responsabilià“. Infine Wallace, con parole da vero leader: “Sono un guerriero“. Non solo giocatori però, perchè alla stampa si è presentato anche il nuovo medico Rodia, attaccato in mattinata da alcune parole di Lovati, suo predecessore e a cui la Lazio ha prontamente risposto con un comunicato.
PRIMAVERA – Domani al via la stagione dei giovani biancocelesti, impegnati sul campo del Perugia, agli ordini del nuovo mister Bonatti. In esclusiva a Lazionews.eu è intervenuto Gianluca di Carlo, agente Fifa e procuratore, tra gli altri, di Denis Petro attualmente tra le fila della Lazio Primavera: “Le società non colgono le occasioni. Diversi i temi trattai, tra cui il caso Cardelli, che qualche giorno fa ha scosso l’intero mondo del calcio italiano.
IL RESTO DELLE NOTIZIE – L’ex attante della Lazio Zarate non sta attraversando un periodo tranquillo, con la moglie alle prese con un brutto male. In Spagna un treno è deragliato provocando alcune vittime e dei feriti. Deciso il giorno e luogo della Supercoppa Italiana tra Milan e Juventus, che si assegnerà per la nona volta lontano dall’Italia. Uscite le modalità di vendita e i prezzi per la partita tra Lazio e Pescara di sabato 17 settembre alle 18.
-
ACCADDE OGGI15 ore fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 20 novembre: prime volte per Di Vaio e Rambaudi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 19 novembre: Mauri stende il Messina
-
NAZIONALI2 giorni fa
Falso allarme per Dia: torna ad allenarsi a Formello