NEWS DELLA GIORNATA
Giornata di riposo per i biancocelesti ad Auronzo. Mercato: ancora in stand-by Wesley, Crecco ai saluti
NEWS DELLA GIORNATA – Lunedì 23 aprile, al termine di una settimana di lavoro intenso, mister Inzaghi ha concesso ai suoi ragazzi il primo giorno di riposo del ritiro estivo…
NEWS DELLA GIORNATA – Lunedì 23 aprile, al termine di una settimana di lavoro intenso, mister Inzaghi ha concesso ai suoi ragazzi il primo giorno di riposo del ritiro estivo.
RITIRO – In attesa del terzo test amichevole del ritiro contro la Triestina, previsto per mercoledì 25 luglio, tutti i calciatori biancocelesti hanno sfruttato al massimo il giorno di relax concesso dal mister. Uniche eccezioni: Strakosha, tornato ad allenarsi in palestra e Minala, voglioso di conquistarsi la permanenza in prima squadra. Durante tutto il ritiro, l’affetto dei tifosi non si è fatto di certo mancare. A sottolinearlo è stato anche Patric, che arrivato con qualche giorno di ritardo ad Auronzo, non vede l’ora di iniziare la nuova stagione.
CALCIOMERCATO IN ENTRATA – Con il Ds Tare giunto ad Auronzo, la dirigenza laziale è pronta a concordare i prossimi colpi di mercato. Per il centrocampo, sfumati Ganso e Iwobi, vicino al rinnovo con l’Arsenal, la dirigenza ha individuato in Ramires il mister x che potrebbe fare al caso della Lazio. Su di lui c’è però la concorrenza dell’Inter. Per sostituire Anderson invece, scendono le possibilità di vedere Gomez con la maglia della Lazio mentre il nome nuovo proviene dalla Francia: Thiago Mendes, centrocampista del Lille. In avanti, ancora in stand-by l’operazione Wesley, che intanto, regala la Supercoppa al suo club. Il sogno si chiama invece Schürrle.
CALCIOMERCATO IN USCITA – Prima di ultimare i colpi a centrocampo, la società vuole risolvere il destino di Milinkovic. Su di lui è ancora vivo l’interesse della Juventus, pronta ad incassare soldi dalla cessione di Higuain. Chi saluterà sicuramente la Lazio è invece Crecco, pronto a trasferirsi in Serie B.
Alessio Piluso
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO2 giorni fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI36 minuti fa
ACCADDE OGGI, 19 gennaio: la Lazio fatica, ma agguanta il secondo posto