NOTIZIE
Giornata di riposo per i biancocelesti. Serie A, anche oggi vincono le squadre in trasferta
NEWS DELLA GIORNATA – Tornano in campo anche le giovanili…
NEWS DELLA GIORNATA – Dopo la vittoria di Firenze, la seconda consecutiva in trasferta contro una big, Pioli ha concesso ai suoi due giorni di riposo. La gara del Franchi, giocata ieri, viene commentata così da Mencucci, a.d dei viola: “Ci sta perdere con la Lazio”. Con le partite di oggi, infine, si è concluso il girone d’andata (ecco tutti i risultati), che vede il Napoli vincere il titolo di campione d’inverno.
SETTORE GIOVANILE – La Primavera, ieri, ha ottenuto la qualificazione alle semifinale di Tim Cup, grazie al gol di Calì (ecco il nostro approfondimento su di lui), mentre quest’oggi sono scese in campo le due categorie nazionali degli Under 15 e degli Under 17. I primi si sono imposti per 4-1 contro il Lanciano, mentre i ragazzi di Santoni sono stati sconfitti dal Bologna.
CALCIOMERCATO – Dopo l’arrivo di Bisevac, la Lazio continua ad essere attiva sul mercato. Nelle ultime settimane si era parlato di un interessamento per Mocinic, centrocampista croato, ma la trattativa ha subito una frenata. Per quanto riguarda le uscite, Minala, tornato da Latina, è pronto ad un nuovo prestito al Bari.
Riccardo Caponetti
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO2 giorni fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI4 ore fa
ACCADDE OGGI, 19 gennaio: la Lazio fatica, ma agguanta il secondo posto