NEWS DELLA GIORNATA
Giornata di riposo per la LAZIO “macchiata” da RADU: il romeno out quasi un mese
NEWS DELLA GIORNATA. LOTITO risponde alle critiche: “Si confonde il presenzialismo con l’attivismo”. Campagna abbonamenti: vicina la quota 15mila…
NEWS DELLA GIORNATA – Giornata di riposo per la LAZIO che si ritroverà domani a Formello per iniziare a preparare la sfida di domenica col GENOA dopo la seduta di scarico di ieri. La giornata però è stata caratterizzata dagli esami strumentali di Stefan RADU che hanno restituito, però, esito negativo: il romeno ha riportato una lesione muscolare di primo grado a carico del gemello esterno e dovrà restare ai box per 15-20 giorni. Contro i Grifoni si viaggia quindi verso la conferma di BRAAFHEID, autore di una prova convincente nella vittoria sul CESENA.
LOTITO RISPONDE ALLE CRITICHE – E’ l’argomento più chiacchierato delle ultime settimane: il presenzialismo di Claudio LOTITO. “Credo sia eccessivo, qui si confonde il presenzialismo con l’attivismo, si parla come se fossi un intruso mentre io svolgo un ruolo che è quello di rendere efficiente il sistema e fare proposte innovative”, la risposta del diretto interessato che, dopo tanti commenti, ha deciso di prendere la parola per difendersi. “Una volta mi dissero che parlano di me perché ‘io esisto’. Io ci metto la faccia, è il mio DNA, mi assumo le responsabilità delle scelte e voglio essere valutato per quello che faccio”.
QUI GENOA – Ripresa dei lavori invece per il GENOA (CLICCA QUI PER LEGGERE IL NOSTRO APPROFONDIMENTO SUI ROSSOBLU), con GASPERINI che ha diviso la rosa in due gruppi: chi ha giocato contro la FIORENTINA ha svolto un lavoro atletico, tutti gli altri hanno disputato una partitella contro la Primavera. “La LAZIO è un’ottima squadra e con LOTITO siamo ottimi amici“, ammette PREZIOSI, “ma domenica saremo nemici per 90 minuti”.
IL RESTO DELLE NEWS – Il Giudice Sportivo ha reso note le sanzioni per la prossima giornata: RONCAGLIA è stato squalificato per un turno e salterà la sfida contro la LAZIO. Chi tornerà, invece, proprio contro i biancocelesti è Domenico BERARDI, punito con tre giornate per la gomitata ai danni di Juan Jesus. Il responsabile del marketing biancoceleste fa sapere: “Campagna abbonamenti? Siamo quasi a quota 15mila. L’inno di Velia Donati sarebbe bello riproporlo tutte le settimane”. Luca CRECCO ammette: “Con la LAZIO sono cresciuto, qui a Terni voglio migliorare e puntare un campionato maggiore“. Infine, la panchina di IACHINI è in bilico e il PALERMO sta pensando a REJA per sostituirlo.
Daniele Gargiulo
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
Accadde oggi, 23 novembre: la Lazio supera il Perugia all’ultimo respiro
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 22 novembre: l’eroe Gazza torna a casa
-
NOTIZIE3 giorni fa
Flaminio, l’Università La Sapienza supporta il progetto della Lazio