NEWS DELLA GIORNATA
Giornata intensa a Formello, Inzaghi con il rebus Biglia. Oddo si prepara al ritorno…
NEWS DELLA GIORNATA – Tutte le notizie biancocelesti più importanti di oggi in un solo articolo…
NEWS DELLA GIORNATA – Vigilia di campionato movimentata in casa Lazio. Nel primo pomeriggio Inzaghi ha risposto alle domande dei giornalisti in conferenza stampa: “Voglio battere ancora Oddo. Keita giocherà!“. Dopo le parole il tecnico si è recato in campo, dove ha provato il 3-5-2 con Cataldi regista e Djordjevic in coppia con Immobile. In vista della sfida contro il Pescara (domani h.18.00) la squadra deve effettuare ancora la rifinitura, fondamentale per capire se Biglia sarà della partita o meno. L’argentino, che ha accusato un problema al polpaccio nella seduta di ieri, permetterebbe il ritorno al 4-3-3 e l’impiego di Keita tra i titolari. Il capitano biancoceleste, dopo essersi sottoposto agli esami strumentali, si è presentato a Formello in compagnia di Montepaone, il suo agente.
QUI PESCARA – “A Roma ho vissuto anni indimenticabili. La Lazio è una squadra molto forte“. Con queste parole Oddo ha presentato la partita di domani, per la quale dovrà rinunciare a Coda e Bahebeck: qui i convocati. Chi invece scenderà in campo è Brugram, che ammonisce i suoi compagni: “Non bisogna mai perdere l’attenzione“. Nel giorno prima della sfida dell’Olimpico ha voluto dire la propria opinione anche il presidente degli abruzzesi Sebastiani: “Un giorno Oddo allenerà la Lazio”.
LE ALTRE NOTIZIE – Domani sarà protagonista anche la Primavera di Bonatti, che ha commentato così la gara contro il Napoli: “Li colpiremo nelle loro debolezze“. La nuova guida degli aquilotti punterà molto su bomber Rossi, rimasto a Formello nonostante l’interessamento della Roma. La Lega cambia il calendario della A, con la Lazio costretta ad affrontare la Fiorentina domenica 18 dicembre alle 20.45 e l’ex tecnico dei viola Prandelli ritorna sul suo possibile arrivo a a Roma: “Parlerò nel momento opportuno…“ . L’agente di Thauvin si rammarica del mancato trasferimento del francese nella Capitale: “Sarebbe stato un approdo molto interessante, la società si è comportata in modo professionale“. Concludiamo poi con la triste notizia della scomparsa di Carlo Azeglio Ciampi, ex Presidente della Repubblica.
R.C
-
ACCADDE OGGI8 ore fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
Accadde oggi, 20 novembre: prime volte per Di Vaio e Rambaudi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 19 novembre: Mauri stende il Messina
-
NAZIONALI1 giorno fa
Falso allarme per Dia: torna ad allenarsi a Formello