NEWS DELLA GIORNATA
Giornata di riposo, inizia la settimana delle Nazionali. Keita, l’Inter si allontana
NEWS DELLA GIORNATA – Tutte le notizie della giornata biancococeleste raccolte in un solo articolo…
NEWS DELLA GIORNATA – La Lazio si riposa, e qualcuno si gode anche la bella giornata di sole. Dopo la bella prestazione di Milinkovic e compagni contro il Chievo, festeggiata su Instagram da tutti, compreso il bomber Ciro Immobile, Lucas Leiva e Felipe Anderson hanno scelto di trascorrere insieme la giornata, in barca a Ponza. Sarà la settimana delle Nazionali: dopo Lulic, anche Adam Marusic sarà impegnato con la sua nazionale per le qualificazioni ai Mondiali 2018.
CASO KEITA – Mancano pochi giorni alla fine del calciomercato estivo e la situazione Keita è ancora tutta da risolvere. L’Inter vede allontanarsi il giocatore: ieri pomeriggio c’è stato l’incontro a Cortina d’Ampezzo tra Lotito e Jorge Mendes, con il Monaco interessato al senegalese. Sui famosi certificati medici è intervenuto anche il ct Ventura: “Mi auguro che i giovani italiani giochino, c’è un’infinita di ragazzi che non vedo l’ora di avere una chance”, ha commentato.
CALCIOMERCATO – Con la partenza di Keita ormai prossima, la Lazio ha messo gli occhi su Justin Kluivert, figlio del celebre giocatore che sta già facendo parlare di sé in patria. In uscita c’è Morrison: l’Atlas è sulle tracce del giocatore. In difesa il nome che tiene banco è quello di Gabriel Paletta ma, se non dovesse arrivare, il pole c’è Jach. Lo stesso entourage del giocatore ha commentato: “L’Italia è il posto perfetto per crescere e sicuramente Roma sarebbe una città eccellente per vivere”. Anche M’Baye Niang, torna in lizza: il giocatore vorrebbe il Torino ma la società biancoceleste resta una pista ancora aperta.
SOCIAL – La Lazio festeggia la vittoria. C’è chi parla di tre punti sofferti e chi invece parla di cuore: De Vrji sottolinea la fatica a Verona, mentre Felipe Anderson, assente, risponde a Wallace: “Grande cuore”. Lo stesso cuore di cui parla Immobile citando la Nord.
IL RESTO DELLE NEWS – Mentre l’ex Petkovic rinnova con la Svizzera fino al 2020, c’è un ex Lazio nel mirino del Bari. La società pugliese, infatti, ha puntato Libor Kozak.
-
ACCADDE OGGI8 ore fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO24 ore fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 16 gennaio: Kozak lancia la Lazio al secondo posto