ALLENAMENTI FORMELLO LAZIO
Giorno 6, Radu porta la Lazio a pranzo e canta insieme ai nuovi acquisti (FOTO)

RADU LAZIO PRANZO AURONZO – Dopo il reintegro, Stefan Radu è tornato ad Auronzo per il 12esimo anno consecutivo. La squadra non ha potuto far altro che accoglierlo come tutti si aspettavano: abbracci, saluti, soddisfazione negli occhi dei compagni. Un’accoglienza tanto calorosa che, al primo pomeriggio libero, il romeno ha subito trovato l’occasione per portare squadra e staff a pranzo.
IL PRANZO CON LA LAZIO – Un modo per chiudere il brutto capitolo e riaprirne subito uno nuovo. La pace? Siglata a tavola, al Malga Maraia. Tutti insieme al ristorante: oltre alla squadra, anche lo staff tecnico di Inzaghi ed il falconiere Juan Bernabè. Sembra non mancare proprio nessuno all’appuntamento.
RITO – Dopo il pranzo di squadra c’è tempo per il consueto rito di iniziazione per i nuovi arrivati. Adekanye, Vavro, Lazzari e Jony hanno intonato una canzone a scelta in piedi sulle rispettive sedie ma anche Radu, reintegrato e consideratosi “nuovo acquisto” ha preso parte al rito. Il rumeno in pieno stile capitolino ha intonato la famosa “società dei magnaccioni”. Pomeriggio di riposo e tante risate in casa Lazio: una grande stagione passa anche e soprattutto dall’unione del gruppo.
Da Auronzo di Cadore
Marco Barbaliscia

-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE7 ore fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA7 ore fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE1 giorno fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio