NEWS DELLA GIORNATA
Giorno di riposo per le Nazionali. Derby anticipato? Keita, scambio in vista con la Juve
NEWS DELLA GIORNATA – Rivediamo tutte le novità in casa biancoceleste…
NEWS DELLA GIORNATA – Campionato fermo e attenzioni spostate sulle Nazionali: domani sera amichevole di lusso tra Italia e Germania, dove si ritroveranno i due ex compagni Hummels e Immobile. Il centrale tedesco spende parole al miele per la punta della Lazio: “Sono contento di rincontrarlo, è in un ottimo momento di forma”. Proprio il numero 17 biancoceleste ha parlato della sua esperienza in Germania: “Dispiace per come è andata a Dortmund. Klose è un mito”. Intanto sono stati ufficializzati i numeri di maglia per la sfida, compresi quelli dei laziali Parolo, Cataldi e Immobile. Giornata di domani che vedrà impegnati con le rispettive selezioni, anche altri biancocelesti, tra i quali Milinkovic-Savic che però, secondo quanto sostiene il suo allenatore Sivic, sarebbe in dubbio. Anche il ct azzurro Ventura ha rilasciato alcune dichiarazioni: “Serie A al via il 13 agosto, perchè no?”
VERSO GENOA – Domenica riparte la scalata biancoceleste ai primi posti in classifica. L’avversario questa volta è la bestia nera Genoa, in visita all’olimpico in cerca di punti dopo le ultime partite poco convincenti. L’ultima vittoria biancoceleste contro i grifoni di domenica risale a dicembre 2009, quando fu Kolarov ha firmare il gol che valse 3 punti per la squadra allora di Ballardini. Ha parlato della sfida di domenica il doppio ex Liverani: “La Lazio è superiore al Genoa. Immobile meglio di Pavoletti“. Un altro ex Ravanelli ha voluto esprimere il proprio parere sulla compagine guidata da Inzaghi: “La Lazio può puntare al quarto posto”.
MERCATO – Sempre più pressanti le voci che riguardano il futuro di Keita: le ultime parlano di un possibile scambio con Pjaca o Berardi. Continua l’interesse del Lione per Djordjevic, per il quale sarebbe disposto ad offrire 5 mln, ma la richiesta di Lotito è di 8. Possibile sostituto del serbo è Haller che in un’intervista svela: “Sarei potuto venire in estate…”. Nuove concorrenti per Ntep: sull’ala del Rennes si sarebbero informate Arsenal e Liverpool.
LE ALTRE NEWS – La Questura di Roma ha chiesto di anticipare alle 12.30 il derby in programma il 4 dicembre per la concomitanza con il referendum costituzionale. Primo gol tra i professionisti per Palombi, in Serie B con la Ternana. La partita di Coppa Italia Primavera tra Palermo è Lazio si disputerà il 30 novembre.
E.M.
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO2 giorni fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI11 ore fa
ACCADDE OGGI, 19 gennaio: la Lazio fatica, ma agguanta il secondo posto