NOTIZIE
GIOVANILI. DE COSMI è carico: “Un solo obiettivo: vincerle tute”
Il tecnico dei Giovanissimi nazionali aggiunge: «Abbiamo fatto un’ottima gara, ma dobbiamo migliorare perché non concretizziamo quanto creiamo”…
NOTIZIE SS LAZIO GIOVANILI – Il mister della LAZIO Giovanissimi Nazionali Roberto De Cosmi è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Radio 100.7 per analizzare l’ultima gara dei suoi ragazzi. Queste le sue parole.
Ancora una vittoria e siete testa in classifica con 3 punti di vantaggio sulla seconda…
Una vittoria importante abbiamo giocato al meglio, abbiamo preparato bene la gara, abbiamo approciato bene la partita facendo 25 minuti di bel calcio. Sono contento della risposta avuta dai ragazzi.
Difesa migliore del girone, attacco che segna meno di quello che crea…
Non concretizziamo quanto produciamo, ma i ragazzi si stanno applicando in modo giusto e importante, si stanno applicando molto. Dietro siamo molti solidi, tutti hanno un forte senso della responsabilità. La squadra sta dimostrando tanta volontà voglia e umiltà. Sto dando spazio a tutti per dare un senso di continuità a tutti.
La prossima sfida sarà contro la seconda in classifica
Il calendario ci mette contro la seconda in classifica e abbiamo iniziato già ieri ad allenarci per preparare la gara al meglio. Dobbiamo continuare a lavorare in questo modo contro qualsiasi avversaria perché tutti danno del filo da torcere. Spero che sabato facciamo una buona gara, noi vogliamo vincerle tutte: questo è il nostro concetto
Quale aspetto da migliorare?
Dobbiamo migliorare laddove la partita ci dà il nostro termometro. Dobbiamo finalizzare di più e lavoreremo per segnare di più. Subiamo molto le palle inattive e su questo lavoriamo. Ovviamente lavoriamo sempre molto sulla difesa, da quella sicurezza e solidità nascono le basi della squadra
A CURA DI Carmine Errico
TWITTER: @carmineerrico
-
ACCADDE OGGI15 ore fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO1 giorno fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 16 gennaio: Kozak lancia la Lazio al secondo posto