NOTIZIE
Giudice Sportivo, Immobile in diffida. Due squalifiche per la Spal e Lautaro Martinez torna per la Lazio
GIUDICE SPORTIVO IMMOBILE SPAL – Il Giudice Sportivo ha reso note le decisioni in seguito alla seconda giornata del girone di ritorno del campionato di Serie A. Lazio e Roma sono state punite con un’ammenda di 3mila euro “per avere i suoi sostenitori lanciato sul terreno di giuoco un pedardo e un bengala”.
Lazio e Spal
Nessun giocatore espulso nella Lazio, nessuno squalificato, ma la sola ammonizione a Ciro Immobile e a Luiz Felipe che entrano in diffida, unendosi ai già diffidati Cataldi, Acerbi e Radu. Nella Spal squalificati Petagna e Valoti.
L’Inter
Lautaro Martinez è stato squalificato per due giornate. Il Giudice Sportivo ha deciso che, dopo l’espulsione rimediata nel finale di gara contro il Cagliari, l’attaccante dell’Inter non scenderà in campo nelle partite contro Udinese e Milan. Tornerà per Lazio – Inter il 16 febbraio.
La decisione del giudice sportivo
Due giornate di squalifica a Lautaro Martinez “per proteste nei confronti degli Ufficiali di gara (Sesta sanzione); per avere inoltre, al 48° del secondo tempo, all’atto del provvedimento di ammonizione, con estrema platealità, assunto un atteggiamento intimidatorio avvicinandosi vigorosamente al Direttore di gara al quale urlava in faccia frasi in spagnolo; dopo il provvedimento di espulsione veniva allontanato con forza dai suoi compagni di squadra reiterando la veemente protesta e scagliando con rabbia un pallone mentre abbandonava il terreno di giuoco e continuava ad inveire contro il Direttore di gara”.
-
ACCADDE OGGI10 ore fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO1 giorno fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 16 gennaio: Kozak lancia la Lazio al secondo posto