NOTIZIE
Giudice sportivo: Lazio, out Immobile. E il Chievo ne perde due…
GIUDICE SPORTIVO SERIE A IMMOBILE – Al posto di Ciro dovrebbe giocare Djordjevic…
GIUDICE SPORTIVO SERIE A IMMOBILE – Si aspettava solo l’ufficialità. Ora è arrivata. Il giudice sportivo comunica attraverso una nota le sanzioni inflitte ai giocatori di Serie A, relative alla 21a giornata di campionato. Tra gli squalificati figura anche il nome di Ciro Immobile, che dovrà saltare il Chievo per il giallo rimediato contro la Juventus (era diffidato). Sabato all’Olimpico non ci saranno neanche due gialloblù: Cesar e Meggiorini. Entrambi fermati per lo stesso motivo dell’attaccante biancoceleste. Ecco chi altro non potrà scendere in campo nel prossimo turno:
Ansaldi (Inter), Alessandro Gazzi (Palermo), Nicolò Barella (Cagliari), Gianluca Caprari (Pescara), Danilo Cataldi (Genoa), Pedro Pereira (Sampdoria), Blerim Dzemaili (Bologna), Manuel Pasqual (Empoli), Andres Tello (Empoli).
Da sottolineare la squalifica di tre giornate a Joao Pedro del Cagliari. Il trequartista brasiliano è stato espulso con un rosso diretto nel posticipo contro la Roma per una brutta entrata su Strootman.
-
ACCADDE OGGI22 ore fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO14 ore fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 16 gennaio: Kozak lancia la Lazio al secondo posto
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 15 gennaio: Di Canio regala alla Lazio una vittoria nel derby