COMUNICATI UFFICIALI
Giudice Sportivo, Lulic entra in diffida. Rodriguez salta la Lazio
GIUDICE SPORTIVO SERIE A LAZIO – “La 21ª giornata di Serie A TIM è andata ormai in archivio ed i biancocelesti si proiettano verso il…

GIUDICE SPORTIVO SERIE A LAZIO – “La 21ª giornata di Serie A TIM è andata ormai in archivio ed i biancocelesti si proiettano verso il prossimo impegno in casa con l’Udinese, nel recupero della sfida del 5 novembre scorso. A seguito dei verdetti sportivi maturati nell’ultima giornata, soffermandoci sulla Prima Squadra della Capitale, il Giudice Sportivo ha confermato la sanzione ricevuta da Senad Lulic: per il capitano biancoceleste si tratta della quarta ammonizione stagionale”, è quanto si legge sul sito ufficiale della Lazio.
PROSSIMI IMPEGNI – “Tenendo in considerazione, invece, i prossimi impegni di campionato merita menzione sanzione rimediata da Ricardo Rodriguez, difensore del Milan espulso nell’ultimo turno di Serie A TIM e che sarà quindi squalificato nella gara del prossimo 28 gennaio. Infine, in vista dell’impegno contro il Genoa del 5 febbraio, tra le fila rossoblù, sono entrati in diffida Rosi e Spolli. un eventuale giallo nella prossima giornata di campionato potrebbe comportare per questi la squalifica nella gara dell’Olimpico contro la Lazio“.
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE1 ora fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA1 ora fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE1 giorno fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio