Restiamo in contatto

NOTIZIE

Giudice sportivo: ammenda di 10mila euro alla LAZIO. Nessun squalificato tra i biancocelesti e i catanesi

La multa è “per avere suoi sostenitori, nel corso della gara, lanciato alcuni petardi e fumogeni nel recinto di giunco”…

Pubblicato

il

LAZIO-LOGO

NOTIZIE SS LAZIO – Sono stare rese note le decisioni del Giudice Sportivo Gianpaolo Tosel al termine della quarta giornata di ritorno. Questo quanto evidenziato relativo alla LAZIO : Ammenda di € 10.000,00  alla Soc. LAZIO per avere suoi sostenitori, nel corso della gara, lanciato alcuni petardi e fumogeni nel recinto di giuoco; sanzione attenuata ex art. 14 n. 5 in relazione all’art. 13 lett. a) e b) CGS; per avere la Società concretamente operato con le forze dell’ordine a fini preventivi e di vigilanza. Il giudice sportivo della Serie A ha squalificato 7 giocatori dopo la 23esima giornata. Stop di un turno per Luca Cigarini (Atalanta), Bostjan Cesar (Chievo), Jose’ Maria Callejon (Napoli), Jorginho (Napoli), Goekhan Inler (Napoli), Aleandro Rosi (Sassuolo) e Borja Valero (Fiorentina). Nessuna giocatore di Lazio e Catania salterà, quindi, il match di domenica. 


PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati