COMUNICATI UFFICIALI
GIUDICE SPORTIVO, nessuna squalifica in vista di Sassuolo-Lazio. Multe per Roma ed Inter
GIUDICE SPORTIVO SASSUOLO LAZIO – Il Giudice Sportivo ha reso note, attraverso un comunicato ufficiale, le decisioni in merito all’ultima giornata di Serie A…

GIUDICE SPORTIVO SASSUOLO LAZIO – Il Giudice Sportivo ha reso note, attraverso un comunicato ufficiale, le decisioni in merito all’ultima giornata di Serie A disputata. La buona notizia in casa Lazio è che nessun giocatore è stato squalificato e così saranno tutti arruolabili per la sfida di domenica 11 novembre contro il Sassuolo. Anche tra i neroverdi non vi sono giocatori sanzionati.
I PROVVEDIMENTI – Per quanto riguarda Lazio-Spal, da registrare il primo cartellino giallo stagionale per Francesco Acerbi. Everton Luiz, diffidato ed ammonito, sarà invece costretto a saltare Spal-Cagliari. Infine il Giudice Sportivo ha ufficializzato le multe per alcune società. 10mila Euro di ammenda per l’Inter per cori insultanti di matrice territoriale di alcuni tifosi nei confronti dei supporter genoani. Ammonta, invece, a 3000 euro la multa a danno della Roma per aver ritardato di 4 minuti l’inizio del match contro la Fiorentina.
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE53 minuti fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA57 minuti fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE1 giorno fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio