NOTIZIE
Giudice Sportivo. Parolo entra in diffida. Ammenda per Inzaghi
GIUDICE SPORTIVO LAZIO – Ecco le decisioni relative alle sanzioni riguardanti l’ultima giornata di campionato…
GIUDICE SPORTIVO LAZIO – Sul sito della Lega Serie A sono state pubblicate le sanzioni, a cui saranno sottoposti alcuni giocatori, relative all’ultima giornata di campionato.
AMMONIZIONI – Tra le fila biancocelesti sono arrivate quattro ammonizioni. Lombardi ha ricevuto la terza sanzione stagionale, Milinkovic la settima, Basta la seconda e Parolo la nona. Proprio quest’ultimo entrerà in diffida nella gara di domenica prossima.
PALERMO – Confermata la squalifica di Aleesami che non potrà essere impiegato nella gara Lazio-Palermo.
GENOA – La società rossoblù è stata sanzionata con un’ammenda di 2500 euro “per avere propri raccattapalle rallentato, negli ultimi dieci minuti della gara, la regolare ripresa di gioco”. 7000 mila euro di multa per il club ligure “per avere suoi sostenitori lanciato, nel corso del secondo tempo, alcuni oggetti non di grandi dimensioni nel settore occupato dalla tifoserie avversaria; sanzione attenuta per avere la Società concretamente operato con le Forze dell’Ordine a fini preventivi e di vigilanza”.
ALLENATORI – Ammenda di 5000 euro con diffida per Simone Inzaghi “per avere, al 14° del secondo tempo, contestato platealmente una decisione arbitrale, uscendo dall’area tecnica; infrazione rilevata dal Quarto Ufficiale”. Stessa punizione per l’allenatore dei ‘Grifoni’ Ivan Juric, ‘colpevole’ di “avere contestato platealmente una decisione arbitrale, rivolgendo al Direttore di gara espressione irriguardosa; recidivo”.
-
ACCADDE OGGI14 ore fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO1 giorno fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 16 gennaio: Kozak lancia la Lazio al secondo posto