COMUNICATI UFFICIALI
GIUDICE SPORTIVO. Secondo giallo per Parolo ma niente diffida: per Empoli-Lazio nessun squalificato
GIUDICE SPORTIVO TERZA SERIE A – La Lega Serie A ha diramato il comunicato ufficiale in merito alle decisioni prese dal giudice sportivo nell’ultimo turno di campionato…
GIUDICE SPORTIVO TERZA SERIE A – La Lega Serie A ha diramato il comunicato ufficiale in merito alle decisioni prese dal giudice sportivo nell’ultimo turno di campionato. Per quanto riguarda le società di calcio, Napoli, Sampdoria e Spal sono state multate per i seguenti motivi: i campani (3000 euro di ammenda) per l’accensione di alcuni fumogeni da parte dei tifosi, i genovesi (3000 euro di ammenda) perchè in curva è stato acceso un petardo durante il match contro i partenopei ed infine i ferraresi (2000 euro di ammenda) per aver ritardato ingiustificatamente l’inizio della gara di circa due minuti.
LE SANZIONI IN CASA LAZIO – Per quel che concerne la Lazio, invece, c’è da registrare la seconda ammonizione rimediata dal centrocampista Marco Parolo. Per incorrere nella diffida, però, bisogna accumulare cinque cartellini gialli quindi il vice-capitano biancoceleste sarà arruolabile per la trasferta di Empoli. Nella partita del ‘Castellani’ nessuna delle due squadre avrà giocatori squalificati.
-
ACCADDE OGGI19 ore fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO1 giorno fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 16 gennaio: Kozak lancia la Lazio al secondo posto